DONA ORA

Consiglio Direttivo

Cesare Maria Fattori – Presidente

Professione: Medico Chirurgo, Specialista in Oftalmologia.

“Mi sono impegnato nella Milano Duomo Onlus perché credo che la filantropia non sia solo una scelta personale ma un obbligo nei confronti della società”.

Francesco Camagni – Vice Presidente

Professione: Imprenditore nel campo della sicurezza informatica (protezione dati, smartcard, tessere RFID)

“Ho deciso di impegnarmi nella Milano Duomo Onlus perché ho trovato una piena sovrapposizione fra i principi ispiratori della Onlus ed il mio desiderio di poter agire concretamente a favore di chi è meno fortunato, specie nel caso dei bambini.”

Ciro Ascari – Consigliere

Professione: ex CEO di importanti Società internazionali ed imprenditore

“Dopo tanti anni trascorsi a dirigere aziende ho creduto opportuno mettere a disposizione le mie competenze in una Onlus impegnata a divulgare e sostenere la Pet Therapy in cui credo molto”

Franco Panuello – Segretario Tesoriere

Professione: Consulente Bancario

“Quello che apprezzo della Milano Duomo onlus è che destina il 100% dei fondi raccolti ai progetti. Per questa ragione siamo riusciti a realizzare così tanti interventi”

Lucia Barucco – Consigliere

Professione: Farmacista

“ Sono farmacista e ho enorme rispetto della chimica e biochimica del nostro corpo, ma credo fermamente che molte cose intangibili e non misurabili possano fare la differenza nella vita e nella salute delle persone. Per questo la Pet Therapy, di cui si sta occupando la Milano Duomo onlus, è così importante per i piccoli malati, perché partecipa alla loro guarigione, migliora la loro qualità della vita. Un incontro con un animale fa bene ai bimbi, fa nascere in loro un sorriso, e quel sorriso è terapeutico per loro e anche per me”

Roberto Zampieri – Presidente del Consiglio dei Revisori

Professione: Commercialista

MILANO DUOMO ONLUS

Via Abbondio Sangiorgio 12
20145 – Milano
C.F.: 97522750153
E-mail: info@milanoduomo.org

Site by Webattitude

DONA ORA

MILANO DUOMO ONLUS ha bisogno del tuo aiuto per raggiungere i suoi obiettivi!

DAI IL TUO CONTRIBUTO